Eventi
8/3/2022

Fuori di Taste 2022: appuntamento con ARTaperò!

Sabato 26 marzo dalle 18 alle 21, uno speciale aperitivo da Obicà Firenze all’insegna di prodotti di qualità, cibo e arte.

Dopo 3 anni di assenza, a Firenze torna Fuori di Taste, l’evento che trasforma la città nel teatro in cui le più interessanti realtà gastronomiche italiane si riuniscono per raccontare le novità e le tendenze del mondo del food.


E, come da tradizione, Obicà partecipa alla manifestazione con un esclusivo evento nel chiostro di Palazzo Tornabuoni: sabato 26 marzo dalle 18 alle 21, celebriamo il gusto con ARTaperò, uno speciale aperitivo in cui eccellenze gastronomiche italiane, arte e musica si fondono insieme per far vivere agli ospiti un’esperienza immersiva e memorabile.


Protagonisti indiscussi di questo momento di piacere sono una selezione di finger food realizzati con i prodotti di alta qualità della celebre azienda campana Gentile, come i Mezzi Paccheri di Gragnano IGP e il Panettone Salato ai Carciofi o le novità casearie dell’Agricola Gentile come Fior di Latte, Ricotta e Stracciatella. 


A rendere ancora più speciale l’atmosfera della serata sarà PoMo, artista fiorentino dal visionario e avanguardista animo pop che si esibirà in una performance di live painting, accompagnato da un DJ set dalle sonorità contemporanee per tutta la durata dell’aperitivo.


Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, scrivi a eventifirenze@obica.com.

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.