Food
4/9/2023

Con il Tarallo Napoletano l’aperitivo di Obicà ha un twist in più!

Da Lunedì 4 Settembre, in tutti gli Obicà in Italia e a Londra, il nostro Aperitivo ha un ospite speciale: il Tarallo Napoletano

Da Obicà non ci stanchiamo mai di andare alla ricerca di realtà locali che siano in grado di valorizzare la tradizione e rivisitarla, lavorando con ingredienti di primissima qualità. Proprio per questo, a partire da Lunedì 4 Settembre, in tutti gli Obicà in Italia e a Londra, il nostro Aperitivo ha un ospite speciale: il Tarallo Napoletano.


Dal 1940, Taralleria Napoletana racconta il celebre prodotto da forno partenopeo, tramandando, di generazione in generazione, le antiche tecniche e ricette di Nonno Leopoldo, che, a partire da quella piccola bottega accanto al Museo Nazionale, fece innamorare tutti con i suoi Taralli.


Dal grande classico “sugna e pepe”, alle innovative varianti al Grana Padano DOP, ai Pomodorini e al Basilico, gli irresistibili cerchi magici di Taralleria Napoletana - tutti rigorosamente fatti a mano - a settembre e ottobre diventano i protagonisti dell’Aperitivo Obicà, per accompagnare il tuo drink preferito.


Sei pronto a tuffarti nella tradizione partenopea?

PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.