Eventi
18/2/2020

Blind Dinner: una cena interattiva per Fuori di Taste 2020

Domenica 8 marzo alle 20, appuntamento da Obicà Firenze per una cena con menù alla cieca in collaborazione con Azienda Agraria Paolo Petrilli.

AGGIORNAMENTO 26/02

L'evento è stato momentaneamente rimandato. Vi comunicheremo al più presto informazioni sulla nuova data.
Grazie

***

Sapresti riconoscere gli ingredienti che compongono un piatto utilizzando solo il gusto e l’olfatto?


Quest’anno, per il Fuori di Taste, ti invitiamo a scoprire un nuovo modo di apprezzare le eccellenze gastronomiche italiane con la Blind Dinner di Obicà Firenze: un’originale cena interattiva in cui ogni piatto, prima di essere degustato, deve essere indovinato - con gli occhi bendati.


Domenica 8 marzo alle 20, ti aspettiamo per questa esclusiva esperienza di degustazione in collaborazione con l’Azienda Agraria Paolo Petrilli, di cui non possiamo svelarti il menù.

Perché sarai proprio tu, insieme a tutti gli altri ospiti della serata, a indovinare, portata dopo portata, gli ingredienti che compongono ogni piatto.


L’unica cosa che ti possiamo svelare è che, all’arrivo, sarai accolto da una speciale degustazione di Pomodori Biologici di Paolo Petrilli: solo uno dei tanti ingredienti protagonisti della cena. Tutto il resto è da indovinare, portata dopo portata, in una serata all’insegna della convivialità e del divertimento.


Per partecipare alla Blind Dinner è necessario prenotare, al costo di 45 euro a persona con vini inclusi, scrivendo all’indirizzo eventifirenze@obica.com.

E se hai esigenze particolari, ti chiediamo giusto di segnalarci in anticipo eventuali intolleranze e allergie.


La Blind Dinner è un’occasione unica per rivalutare la nostra percezione del gusto e sperimentare un modo nuovo di vivere e scoprire il cibo: ti aspettiamo per viverlo insieme a noi!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.