Ristoranti
28/10/2022

Ciao, Lisbona!

Il secondo Obicà in Portogallo apre nell’esclusivo quartiere Príncipe Real di Lisbona

La nostra grande famiglia celebra l’ingresso di un nuovo membro, e lo fa nella coloratissima, romantica e decadente Lisbona.

Dopo il successo del primo punto vendita aperto a Porto nel 2021, i nostri partner portoghesi hanno deciso di dare spazio alla qualità italiana anche nella capitale. 


Venerdì 28 ottobre 2022, il nuovo Obicà apre a Lisbona in Rua da Escola Politécnica 90, nell’esclusivo e lussuoso quartiere di Príncipe Real, lontano dal trambusto del centro cittadino.

Qui, dopo una passeggiata tra le vie costeggiate di palazzi in stile artisan-chic e due passi nello storico Jardim Botânico, sarà impossibile resistere al richiamo dei sapori di Obicà, pronti a sedurvi all’interno di un locale di design e dall’atmosfera contemporanea, che lascia parlare il gusto e la tradizione dei nostri piatti.


Che tu sia un portoghese alla ricerca del vero sapore italiano, un viaggiatore che ricorda ancora la sua prima volta con la nostra Cacio e Pepe, o un italiano che vuole sentirsi a casa, Obicà è qui per te: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.