Eventi
4/9/2019

PalermoJam Autumn Edition

A ottobre torna l’appuntamento con la buona musica e il buon cibo sulle terrazze di Rinascente Palermo!

A ottobre torna l’appuntamento con la buona musica e il buon cibo sulle terrazze di Rinascente Palermo!

Ti invitiamo a PalermoJam Autumn Edition: sei speciali serate con musica dal vivo, da goderti insieme alla vista più bella della città.

La rassegna autunnale viene inaugurata da una speciale serata in compagnia di Chef Alessandro Borghese, con un esclusivo Live Cooking e la musica di Jack & The Starlighters: scopri come partecipare all’evento!

Ecco il calendario completo degli appuntamenti:


1 ottobre, 19.30Speciale con Alessandro Borghese e Jack & The Starlighters

La band, capitanata da Gioacchino Cottone alla voce, con Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pesca alla batteria propone in scaletta i brani del beat italiano e inglese degli anni Sessanta, ma anche tanto rock anni Settanta.

4 ottobre, 20.30 - Riccardo Simoncelli Trio

Un concerto acustico sulla scia dei più rappresentativi songwriters degli anni ’70, come Neil Young, Bob Dylan e John Denver, oltre a una parentesi con la musica italiana d’autore di De André e Battiato.

11 ottobre, 20.30 – Manfredi Tumminello

Manfredi Tumminello suona brani tratti dai suoi dischi e alcuni classici affidandosi al potere evocativo delle note della sua chitarra acustica, per raccontare la propria storia.

18 ottobre, 20.30 – Antonio Zarcone e Giuliana Di Liberto

La cantante bagherese, accompagnata al piano da Antonio Zarcone, propone, con la forza di una voce considerata tra le migliori in Italia, brani pop di Hooverphonic, Dido, Elisa, Joss Sone e Alicia Keys.

25 ottobre, 20.30 – Antonio Zarcone e Pamela Barone

Antonio Zarcone al piano e Pamela Barone alla voce si esibiscono in una scaletta ricca di bellezza e sentimento, attraverso grandi successi di Amy Winehouse, Noa, Norah Jones, Daft Punk e De Gregori.

31 ottobre, 20.30 – Alexandre Vella e Manfredi Tumminello

Il duo propone un ampio repertorio di brani da Paolo Nutini ad Amy Winehouse, ma anche Stevie Wonder, Pharrel Williams e Jamiroquai in stile rhythm and blues anni Sessanta.


Per info e prenotazioni, chiamaci allo 091 6017861 o scrivi a sandomenico@obica.com.

Ti aspettiamo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.