Food
1/11/2019

Speciale di Novembre: Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo

A novembre ti proponiamo il Re dei Radicchi abbinato alla Burrata Affumicata in tre deliziose ricette.

A novembre i nostri ristoranti si colorano dei toni del rosso e del viola con l’arrivo di un’eccellenza veneta apprezzata in tutto il mondo: il Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo.

Un ulteriore sapore che questo mese arricchisce la proposta di nuovi sapori del nostro Menù Invernale, da poco in tutti i nostri ristoranti.  

Un prodotto unico tanto nei metodi di lavorazione quanto nel gusto, il cui segreto risiede nella grande attenzione impiegata durante i processi di lavorazione, che permettono al Radicchio Rosso di Treviso IGP di sviluppare le particolari caratteristiche organolettiche e ottenere un gusto inconfondibile.


Per tutto il mese ti proponiamo il Radicchio Rosso di Treviso IGP nella varietà Tardivo in abbinamento alla Burrata Pugliese Affumicata in tre ricette dal gusto sorprendente, in cui le note affumicate della Burrata si combinano al sapore delicatamente amarognolo del Radicchio Tardivo.


Scopriamole insieme!

Un Tortino di Riso Carnaroli in cui i sapori decisi del Radicchio Rosso Tardivo e della Burrata Affumicata si sposano alla dolcezza dei Mirtilli dando vita a un abbinamento sorprendente.

Nella nostra Insalata di novembre, l’accoppiata Radicchio e Burrata viene arricchita da Arance fresche, Pinoli e Menta, con un tocco finale di Aceto Balsamico: un delizioso tocco di gusto per le tue giornate autunnali.

Mentre gli amanti della Pizza possono gustare il medesimo mix di ingredienti unito al nostro impasto con farine macinate a pietra e lievitazione lenta di 48 ore.


Un prodotto che ti conquista con il suo sapore delicatamente amarognolo e la consistenza croccante, da gustare per tutto Novembre nel tuo Obicà preferito: PRENOTA ORA!

Ti va di sapere di più sul Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo?

Scopri alcune curiosità!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.