Eventi
2/9/2022

Da Obicà Palermo tornano le serate musicali

Quattro serate all’insegna della musica popolare e della tradizione culinaria dell’isola incantano le terrazze di Rinascente Palermo Via Roma

Se, chiudendo gli occhi, riuscite ancora a sentire l’atmosfera unica che si respirava questa primavera durante le esclusive ‘Sicilian Nights’ di Obicà Palermo, sarete entusiasti di sapere che la rassegna all’insegna delle eccellenze artistiche e culinarie della Trinacria continua con ‘Musiche d’Autore’.


A partire da venerdì 9 settembre alle 20.30, e a seguire con altri tre imperdibili appuntamenti tra settembre e ottobre, le terrazze di Rinascente Palermo Via Roma si preparano ad accogliere alcuni tra i migliori artisti locali, le cui performance si mescolano ai sapori isolani grazie allo speciale menù degustazione a tema siciliano che accompagnerà le esclusive serate.


Ad Arbarìa, compagnia folk che incanta con un’esibizione all’incrocio tra prosa, danza, musica e recitazione, l’onore di aprire la rassegna. Seguono, venerdì 23 settembre, il duo canoro formato da Pamela Barone e Giuliana di Liberto, mentre il 7 ottobre sarà la volta delle note popolari di Mario Incudine. A chiudere la serie di appuntamenti, il 28 ottobre, l’armonicista Giuseppe Milici e il pianista Antonio Zarcone.


A fare da sfondo gastronomico alle esibizioni alcuni dei piatti più celebri della tradizione siciliana con la nostra immancabile firma, come la Degustazione di Antipasti, tra cui il Baccalà in Pastella, la Caponata di Melanzane e la Pizzetta Rustica. A seguire i Paccheri alla Norma, il Pesce Spada con Pomodori Datterini, Olive, Capperi e Prezzemolo, e l’immancabile Cassatina Siciliana.


Riuscite già il profumo di Sicilia nell’aria? PRENOTA ORA

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.