Eventi
26/4/2022

Le Sicilian Nights incantano Palermo

Da giovedì 28 aprile alle 20.30, Obicà Palermo ospita tre serate speciali con le performance di celebri artisti locali sulle terrazze di Rinascente.

Obicà è un luogo dove l’arte trova espressione in un assaggio, ma non solo. A partire da giovedì 28 aprile alle 20.30, Obicà ospita Sicilian Nights, tre serate speciali con le performance di celebri artisti locali sulle terrazze di Rinascente Palermo via Roma.


La tradizione e l’eccellenza italiana non trovano spazio soltanto nella nostra quotidiana ricerca dei migliori ingredienti di qualità e nella nostra cucina, ma anche nella promozione e nella valorizzazione delle realtà artistiche del territorio, in linea con la nostra filosofia, che considera il cibo come fonte di energia creativa.


Ad accompagnare le serate, uno speciale menù che celebra i sapori della Sicilia, con una Degustazione di antipasti Siciliani, tra cui Baccalà in Pastella, Caponata di Melanzane e Pizzetta Rustica. A seguire Paccheri alla Norma, Pesce Spada con Pomodori Datterini, Olive, Capperi e Prezzemolo, e Mini Cassatina Siciliana. 


Ecco il calendario delle Sicilian Nights di Obicà:


Giovedì 28 aprile alle 20.30

Antonio Zarcone e Giuseppe Milici


Giovedì 26 maggio alle 20.30

Mario Incudine


Giovedì 23 giugno alle 20.30

Salvo Piparo


Le Sicilian Nights di Obicà Palermo vi aspettano: PRENOTATE ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.