Food
11/4/2024

Anniversary Special: Figliata di Latte di Bufala

Iniziamo i festeggiamenti dei 20 anni di Obicà con la Figliata di Latte di Bufala come primo piatto speciale.

I festeggiamenti per il 20° Anniversario del marchio Obicà partono con una speciale proposta food che rende omaggio alla Mozzarella di Bufala Campana DOP, da 20 anni la regina della nostra proposta gastronomica.

In questi anni vi abbiamo proposto tante varianti sul tema della Mozzarella, ma per questo anniversario vi abbiamo proprio voluto stupire: dal 12 aprile nei nostri ristoranti vi proponiamo come Anniversary Special la Figliata di Latte di Bufala con Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Ogni Figliata è prodotta a mano dai mastri casari del nostro produttore di fiducia, La Bufalat nella Piana del Sele: una sfoglia di Mozzarella che contiene al suo interno Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP, un vero e proprio piacere sia per gli occhi che per il palato.

Anniversary Special - Degustazione Figliata di Latte di Bufala

La Figliata, dal peso di 500 grammi, è il piatto ideale da condividere.

La potete gustare nella nostra Degustazione Figliata, servita con Spinacino, Pomodori Datterini Gialli e Rossi, Olive Nere, e accompagnata da Prosciutto di Parma DOP, Salame Piacentino DOP, Crostini con con Pacchetelle di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP e Origano Fresco, Caponata Siciliana, Pesto di Basilico, Pesto di Pomodori Secchi, Focaccia di Origano con Sale di Trapani.

Oppure come piatto singolo, servita sempre con Spinacino, Pomodori Datterini Gialli e Rossi, Olive Nere.

Siete pronti a convidiverla con parenti, amici e colleghi?

Vi aspettiamo per gustarla nel vostro Obicà preferito: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.