Ristoranti
21/3/2022

Obicà Madison: il ritorno!

Lunedì 21 Marzo 2022 il chiosco Obicà al 590 di Madison Avenue a New York City riapre per regalarvi momenti speciali all’insegna dell’eccellenza italiana.

Le prime scintille di primavera stanno conquistando New York City, e nella città dove tutto è possibile si respira un’atmosfera frizzante di rinascita e di novità.

Lunedì 21 Marzo 2022, dopo più di due anni di assenza, il chiosco di Obicà al 590 di Madison Avenue è pronto ad accogliervi nuovamente per regalarvi momenti speciali all’insegna dell’eccellenza italiana. 


Sappiamo bene che, durante quelle giornate frenetiche in cui si passeggia su e giù per Madison Avenue alla ricerca del regalo anniversario perfetto, o si rimane incantati per ore di fronte alla nuova mostra del MoMa, ad un certo punto spunta quel desiderio irrefrenabile di buon cibo italiano.

Qualsiasi siano le richieste dettate dal vostro appetito, per soddisfarle non dovete far altro che raggiungerci nell’atrio dell’IBM Building, e lasciarvi trasportare nei sapori autentici della nostra cucina e nella qualità dei migliori ingredienti italiani.


Il chiosco è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16, mentre il servizio ristorante è disponibile dalle 11:30 alle 16, e porta con sé una grande novità: sarà infatti possibile prenotare un tavolo direttamente su OpenTable, e programmare il vostro prossimo pranzo all’insegna dell’eccellenza italiana in qualunque posto e in qualunque momento.

Con l’arrivo delle prime giornate di bel tempo, la voglia di trascorrere la pausa pranzo su una panchina immersa tra gli alberi secolari di Central Park si fa sempre più viva, e con il nostro servizio di take away potete gustarvi una Parmigiana di Melanzane o un iconico Obiclub mentre vi rilassate nel polmone verde della Grande Mela. 


Se invece siete in uno di quei giorni in cui le mail si moltiplicano come funghi nella vostra casella di posta e avete bisogno della giusta carica per arrivare a fine giornata, magari con l’aiuto di una Caprese Rivisitata e di una rigenerante porzione di Tiramisù, potete ordinare tranquillamente dalla vostra scrivania attraverso una delle app che utilizziamo per il delivery, come UberEats, GrubHub e Doordash.


Dalla sua riapertura, inoltre, il chiosco di Obicà Madison prende parte attivamente alla lotta globale contro gli sprechi alimentari aderendo a Too Good To Go. Se vuoi partecipare anche tu, ordina la tua Magic Box tramite l’app e lasciati sorprendere.


Le novità sono tantissime, non ti resta che venire a scoprirle: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.