Eventi
2/9/2019

Food to Share per Corri la Vita a Firenze

Uno speciale menù Obicà per supportare i progetti di Corri la Vita Onlus, disponibile da Obicà Firenze dal 27 al 29 settembre.

In occasione della 17° edizione della maratona benefica Corri la Vita, in programma domenica 29 settembre a Firenze, proponiamo uno speciale menù per supportare i progetti di Corri la Vita Onlus, disponibile nel nostro ristorante in via de’ Tornabuoni dal 27 al 29 settembre.


L’Associazione Corri la Vita Onlus si occupa da anni di raccogliere fondi per tutelare e aiutare le donne colpite dal tumore al seno, finanziando progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi e la cura di questa malattia.

Nelle precedenti edizioni l’associazione ha raccolto e distribuito oltre 5.700.000 euro, riunendo quasi 335.100 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 400.000 donne.


Il nostro speciale menù Food to Share è dedicato a tutti i partecipanti alla maratona e a chiunque voglia dare il suo sostegno alla Onlus: per ogni menù consumato, infatti, doniamo 5 euro a favore dei progetti.

Il menù comprende una selezione delle nostre specialità da abbinare secondo i tuoi gusti e prevede la scelta di un antipasto, un piatto principale e un dolce al prezzo fisso di 30 euro, con acqua e coperto inclusi.

Prova la freschissima Mozzarella Scapece con Zucchine alla Scapece e Pinoli, da abbinare ai Ravioli Freschi di Ricotta, Mozzarella e Limone, per poi concludere con una Macedonia di Frutta Fresca.

O magari, se preferisci sapori più decisi, ti suggeriamo il nostro Taglierino in abbinamento alla Pizza Bufala DOP e, per concludere, il nostro Migliaccio con Salsa ai Mirtilli.

Il nostro menù Food to Share ti offre non solo un’esperienza di degustazione ogni volta unica e differente, ma anche l’opportunità di dare il tuo contributo per una giusta causa.

Ti aspettiamo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.