Eventi
16/9/2020

A Firenze, il nostro menù Food to Love per Corri la Vita

Da Obicà Firenze ti proponiamo uno speciale menù dal 25 al 27 settembre: così supportiamo i progetti di Corri la Vita Onlus

Anche quest’anno supportiamo i progetti di Corri la Vita Onlus, l’associazione benefica che dal 2003 si impegna per tutelare e aiutare le donne colpite dal tumore al seno, finanziando progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi e la cura di questa malattia.


Per l’occasione, abbiamo creato per tutti i nostri clienti uno speciale menù Food to Love, da scoprire dal 25 al 27 settembre nella magnifica cornice di Obicà Firenze.


Fin dalla sua prima edizione, con la maratona benefica che si tiene ogni anno nel centro di Firenze, Corri la Vita ha raccolto e distribuito oltre 6.329.000 euro, riunendo quasi 372.312 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 400.000 donne. Questa edizione sarà leggermente diversa da quelle passate perché al posto della tradizionale corsa cittadina verrà promosso lo sport individuale da svolgere all’aria aperta.

Il nostro menù Food to Love è dedicato a tutti i partecipanti all’evento e a chiunque voglia dare il proprio sostegno alla Onlus: per ogni menù consumato, infatti, doniamo 5 euro a favore dell’associazione.


Il menù comprende una selezione delle nostre specialità da abbinare secondo i tuoi gusti e prevede la scelta di un antipasto e un piatto principale al prezzo di 25 euro, con acqua e caffè: un’occasione unica per scoprire alcune ricette della nostra cucina e al tempo stesso sostenere una giusta causa.


Assolutamente da provare il sapore intenso del Lombo Stagionato di Maiale Tranquillo, magari da abbinare al gusto deciso di un’ottima Cacio e Pepe.

Oppure, per chi preferisce rimanere più leggero, ci sono i delicati Bocconcini di Mozzarella di Bufala e, a seguire, la nostra Insalata Verdure Grigliate e al Forno, da assaporare - perché no - con un calice di vino bianco nel nostro chiostro.

O ancora, ti suggeriamo di cominciare il tuo pranzo con la freschezza dei Pomodori Datterini con Pesto e poi scegliere la nostra Pizza Bufala DOP, preparata con farine macinate a pietra e lievitazione lenta di 48 ore.


Qualunque sia la tua scelta, noi ti aspettiamo dal 25 al 27 settembre da Obicà Firenze per condividere con te le nostre ricette e per dare il tuo contributo ai progetti di Corri La Vita.

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.