Eventi
1/9/2021

È tempo di tornare a festeggiare 
le vostre occasioni speciali!

Scoprite le proposte dei Menù dedicati e organizzate un evento privato davvero indimenticabile nel vostro Obicà preferito.

Tornare in città dalle vacanze significa ritrovare i colleghi, organizzare nuove serate con gli amici e creare occasioni speciali per festeggiare con la propria famiglia.

Quindi, quale modo migliore per godersi un giorno speciale se non con gli ingredienti di qualità della nostra cucina in una location esclusiva?


Nei nostri ristoranti potete scegliere tra le diverse proposte dei menù dedicati agli eventi per creare un'esperienza su misura e sorprendere così tutti i vostri ospiti: i nostri spazi esclusivi sono pronti ad accogliervi per eventi aziendali e privati. E festeggiare così un giorno speciale con le nostre specialità gastronomiche.


Che preferiate un'area riservata e più intima o uno spazio conviviale, da Obicà potete sempre trovare la soluzione perfetta per rendere il vostro evento originale e indimenticabile.

Quale sarà il vostro prossimo evento?

Un Pranzo tre portate con la vostra famiglia, un menù Finger Food con gli amici o una Cena quattro portate con i colleghi?


Per scoprirlo, contattate i nostri responsabili di Firenze, Milano, Roma e preparatevi a festeggiare nuove occasioni speciali nel vostro ristorante Obicà preferito!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.