Eventi
7/11/2019

Lo speciale menù per i tuoi eventi natalizi

Scopri il nostro speciale Menù per i tuoi eventi di Natale con amici e colleghi

Si avvicina quel periodo dell’anno in cui le strade vengono addobbate a festa, le case si riempiono di luci colorate e i dolci sono pronti per essere sfornati: è il momento perfetto per organizzare il tuo evento di Natale da Obicà e celebrare questo momento speciale con i tuoi amici e colleghi.

Per il tuo evento di Natale, abbiamo creato una speciale selezione di deliziose ricette realizzate con i migliori ingredienti: puoi scegliere i piatti che preferisci e offrire ai tuoi ospiti un menù di 2 o 3 portate a partire da 28 euro.

Che sia per piccoli gruppi o per eventi di grandi dimensioni, il nostro menù natalizio è la scelta perfetta per celebrare le Feste con le deliziose ricette Obicà, da provare in tutti i nostri ristoranti in Italia.

Il menù prevede una selezione di Antipasti, come il Taglierino con una selezione di specialità del nuovo menù invernale. Prosegue poi con le Portate Principali, tra cui le Pappardelle con Anatra e Scorza d’Arancia, il Salmone al Forno con Crema di Cavolo Nero e Patate, Farro e Quinoa, e la Tagliata di Manzo con Pioppini e Spinaci Saltati. Mentre, per i palati più raffinati, proponiamo anche esclusive ricette con il nostro Speciale delle Feste, il Tartufo Bianco di San Miniato.

Il menù si conclude poi con i Dolci: oltre a un grande classico come il Panettone Grigliato con Crema al Grand Marnier, ti proponiamo anche il Tortino al Cioccolato e il Frangipane alle Pere con Gelato alla Vaniglia.


Queste sono soltanto alcune delle nostre ricette per un evento di Natale davvero sorprendente: scarica il nostro catalogo per scoprire il menù completo!

Per pianificare il tuo evento, puoi scrivere alle nostre responsabili eventi.

Per eventi a Milano: eventimilano@obica.com

Per eventi a Firenze: eventifirenze@obica.com

Per eventi a Roma: eventiroma@obica.com

Per eventi a Palermo: eventipalermo@obica.com


E auguriamo a tutti un felice Natale!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.