Food
26/4/2021

Il Nuovo Menù per l'Estate 2021 è qui!

Scopri il nuovo Menù Estivo che ti aspetta nei ristoranti Obicà dal 26 aprile 2021.

A partire dal 26 aprile 2021, riaprono i nostri ristoranti in Italia e durante le settimane di chiusura abbiamo lavorato alle novità da proporvi per darvi il bentornato nel vostro Obicà preferito: un nuovo Menù Estivo con graditi ritorni e tante novità!


Per un pranzo leggero tra una call di lavoro e l’altra, potete scegliere dalla nostra selezione di Insalate Estive, come la Bresaola di Tonno con Misticanza, Olive, Pomodori Datterini, Pesche, Senape al Miele, o la freschissima Burrata e Fragole con Rucola, Fagiolini, Pinoli, Basilico Fresco.

Estate 2021 - Insalata Burrata e Fragole


Per un momento di relax con un paio di amici o i familiari, consigliamo di iniziare con due Small Plates che tanto avete amato in passato: la Mozzarella Scapece e il Supplì al Telefono. E magari proseguire con una Pizza: la Tonno Rosso e Papaccelle Presidio Slow Food, ad esempio, o la versione estiva della nostra Pizza con Salmone Affumicato delle Isole Orcadi.

Estate 2021 - Pizza Salmone Affumicato


Mentre per una cena più intima con il proprio partner, l’antipasto perfetto è la nuovissima Tartare di Pomodoro Biologico. Oppure, sempre in tema di verdure, la Melanzana Rossa di Rotonda DOP, una specialità della Basilicata perfetta da abbinare alla nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP.

E per portata principale potreste optare per due classici del nostro Menù Estivo come le Trofie al Pesto o i Tagliolini al Tartufo Nero Estivo. Oppure scoprire la deliziosa combinazione di sapori dei nostri Tortelloni Freschi di Mozzarella e Limone, serviti con Melanzane, Pomodori Datterini, Scaglie di Parmigiano Reggiano di Vacca Bianca Modenese 30 mesi.

Estate 2021 - Tortelloni Freschi di Mozzarella e Limone


Queste sono solo alcune delle proposte che accompagneranno la vostra Estate qui da Obicà.

Vi aspettiamo nei nostri dehors per scoprirle tutte: PRENOTATE ORA! 

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.