Eventi
12/2/2019

Food to share, Art to enjoy a Palermo

Quest’anno a Palermo sosteniamo la cultura locale con una collaborazione con il prestigioso Teatro Biondo, storica istituzione del capoluogo siciliano a pochi passi dal nostro ristorante.

Quest’anno a Palermo sosteniamo la cultura locale con una collaborazione con il prestigioso Teatro Biondo, storica istituzione del capoluogo siciliano a pochi passi dal nostro ristorante al 4° Piano della Food Hall di Rinascente.


Per tutta la stagione teatrale 2018/2019, abbiamo creato uno speciale menù per tutti gli spettatori del Teatro con una selezione delle nostre specialità, da abbinare secondo i propri gusti.


Nel menù Food to share, Art to enjoy trovi grandi classici Obicà come il Taglierino, gli Schiaffoni alla Sorrentina e le Pappardelle al Ragù di Salsiccia. Ma anche novità del menù invernale come i Bocconcini e Peperoni e la Crema Pepata di Zucchine. E per gli amanti della Pizza, non poteva proprio mancare una selezione di Pizze dal nostro menù, come la Parmigiana e la Salame e Ricotta.


Il nostro menù è l’ideale per una pausa pranzo a due portate o per una cena completa con tre portate, prima di assistere a una prima al Teatro o magari subito dopo una matinée.


La stagione del Teatro Biondo prevede una doppia programmazione nelle due sale del Teatro, la Sala Grande e la Sala Strehler, da fine ottobre 2018 a maggio 2019: scopri tutti i prossimi spettacoli del Teatro!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.