Ristoranti
18/11/2022

Eccoci qua, Torino!

Da venerdì 25 Novembre, i migliori ingredienti italiani di qualità hanno la loro sede torinese al piano terra dello store di Rinascente Torino Via Lagrange

Emblema di signorilità e raffinatezza e punto di convergenza tra antichi fasti e avanguardia, Torino è una città che strega al primo sguardo. Tra le sue architetture barocche si respira un’anima cosmopolita, ma allo stesso tempo saldamente ancorata alla tradizione e al territorio, e proprio per questo non potevamo che aprire le porte di Obicà anche nel capoluogo piemontese.


Da Venerdì 25 Novembre, i migliori ingredienti italiani di qualità hanno la loro sede torinese al piano terra dello store di Rinascente Torino Via Lagrange, punto di riferimento del buon gusto, dello stile e dei nuovi trend. La storica partnership tra Obicà e Rinascente, iniziata nel 2007 con l’apertura del nostro ristorante nella Food Hall di Rinascente Milano Piazza Duomo e proseguita nel 2010 con quella di Obicà Palermo, si rafforza e guarda al futuro partendo proprio da Torino.


Anche questa volta, a firmare il design del locale è il celebre studio romano Labics, interprete di una  trasformazione dell’identità visiva di Obicà iniziata con l’apertura, lo scorso aprile, del ristorante in Via Cusani 1 a Milano. Forme essenziali, linee minimaliste ed esaltazione della matericità sono la cifra stilistica anche della nuova sede torinese, che contribuisce a lanciare Obicà nel futuro, pur mantenendola salda alla tradizione.


Al centro della scena sempre la nostra ampia, ricercata e innovativa proposta gastronomica, che con il Menù per l'Autunno/Inverno 2022-2023 sorprende ogni giorno con piatti signature di Obicà, come gli Schiaffoni al Pomodoro Bio, il Burrata Burger e l’iconica Gran Degustazione di Mozzarelle. Ad affiancare i nostri classics, una serie di novità irresistibili, come il Tortino di Patate e Mortadella Bologna IGP, gli Spaghetti di Barbabietola alla Chitarra e la Pizza Funghi Porcini, pronte a trasformare la stagione fredda in un’esperienza indimenticabile.


Ti aspettiamo per scoprire il nuovo Mozzarella Bar di Torino: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.