Food
1/7/2020

Obicà Social Dish: ecco la Pizza Speciale dell’Estate!

Il nostro Speciale dell’Estate è il piatto vincitore della sfida su Instagram che ha messo alla prova la creatività di sei influencer.

A giugno, sei influencer si sono sfidati in Obicà Social Dish, la challenge su Instagram con gli ingredienti di qualità della nostra cucina per trovare il nostro piatto speciale dell’Estate.

Ognuno di loro ha creato una ricetta in perfetto stile Obicà: riletture di una classica Caprese, antipasti freschi e sfiziosi, piatti di Pasta e Pizze con originali combinazioni di ingredienti.

Con i vostri like alle foto pubblicate sul nostro profilo Instagram, avete decretando la vittoria del piatto di Eleonora Rubaltelli: la Pizza Crudo di Parma e Fiori di Zucca!


Per la sua ricetta, Eleonora ha scelto il nostro impasto di farine italiane macinate a pietra con una lievitazione lenta di 48 ore, guarnito poi con ingredienti freschi e grandi eccellenze italiane.

Ha così creato una Pizza deliziosa e colorata, con l’immancabile base di Mozzarella di Bufala Campana DOP, la freschezza delle Zucchine Marinate, il gusto dolce del Crudo di Parma e della Stracciatella Pugliese, il tocco di colore dei Fiori di Zucca, la croccantezza del Peperone Crusco di Senise IGP e, infine, una manciata di Olive Taggiasche e delle foglie di Basilico Fresco.

La Pizza di Eleonora è disponibile a luglio e agosto da Obicà Duomo e Brera a Milano, da Obicà Parlamento e Castel Romano a Roma.


Siete pronti a scoprirla?

Allora vi aspettiamo presto nel vostro Obicà preferito!


E ricordatevi di scattare una foto al piatto e condividerla su Instagram con l’hashtag obicasocialdish taggando @obicamozzarellabar e @eleonora_rubaltelli.

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.