Food
7/2/2023

Winter Special a Milano: Obicà incontra Capobianco Organic Farm

Dal 7 al 28 febbraio, nelle due location milanesi di Obicà Cusani e Obicà Duomo, i prodotti autentici di Capobianco Organic Farm incontrano lo stile, l’essenzialità e la contemporaneità di Obicà in un piatto speciale

Da quasi vent’anni Obicà racconta il meglio dell’Italia attraverso una cucina che, nella sua modernità, è indissolubilmente ancorata alla tradizione. Ci piace considerarci esploratori della qualità, viaggiatori del gusto guidati dalla passione per il territorio e per i gioielli che ogni giorno ci offre.


Questa volta abbiamo incontrato una realtà che fa dell’agricoltura di precisione e simbiotica la cifra del suo futuro e il suo strumento per comunicare il suo amore per la Puglia e per sua maestà il Pomodoro: Capobianco Organic Farm.


Dal 7 al 28 febbraio, nelle due location milanesi in Via Cusani e in Rinascente Milano Piazza Duomo, celebriamo i prodotti autentici di Capobianco, che incontrano lo stile, l’essenzialità e la contemporaneità di Obicà in un piatto speciale che non vediamo l’ora di farvi assaggiare: gli Spaghettoni ai Tre Pomodori, con Pomodori Datterini Quorum, Datterini Gialli Dolly, Pomodorini Arancioni Blondy, Acciughe di Cetara e Dressing al Basilico.


Hai già l’acquolina in bocca?

Prenota ora da Obicà Cusani o da Obicà Duomo e vieni a scoprire il trionfo del Pomodoro.

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.