30/11/2017

La raccolta fondi per Haiti

Anche questo Natale, offriamo il nostro supporto alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus con una speciale raccolta fondi a favore dei bambini di Haiti.

Anche questo Natale, in tutti i ristoranti in Italia e a Londra offriamo il nostro supporto alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus con una speciale raccolta fondi a favore dei bambini di Haiti.

Dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, per ogni Cioccolatino artigianale T’a Milano servito con il caffè, doniamo 1 euro alla Fondazione per l’acquisto di mucche da latte per i 40 bambini della Baby House NPH in Haiti e per tanti altri bambini in grande difficoltà aiutati nei progetti NPH sull'isola.

Obicà collabora con la Fondazione dal 2010: in tutti questi anni, grazie al tuo supporto, abbiamo realizzato numerosi progetti in Haiti. Dall’avviamento di nuove unità nel centro produttivo e di formazione professionale Francisville - Città dei Mestieri alla realizzazione di tre Panetterie Mobili, ognuna capace di produrre oltre 5.000 panini al giorno, fino alla distribuzione di piatti di pasta ai bambini delle scuole di strada e alle loro famiglie.

L’obiettivo di quest’anno è fornire a Padre Rick, medico in prima linea e direttore di NPH Haiti, il maggior numero possibile di mucche che producano latte per soddisfare le necessità dei bambini.

Il latte sarà inoltre venduto come social business, coprendo i costi dell’attività e fornendo un prodotto di qualità agli acquirenti, che possono rivenderlo con un piccolo margine di profitto per i bisogni delle proprie famiglie.

Grazie per il tuo sostegno!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.