Ristoranti
29/3/2023

Obicà Poland Street celebra il suo decimo anniversario con un nuovissimo stile

Da Mercoledì 29 marzo, i migliori ingredienti italiani di qualità ti aspettano in uno spazio dal design contemporaneo nel centro di Londra

Ti mancano quei gustosi momenti all’insegna della qualità italiana nella nostra esclusiva location nel cuore di Soho a Londra? Fortunatamente, l’attesa è finita!
Dopo una breve chiusura, Obicà Poland Street è pronta ad accoglierti ancora e celebrare il suo decimo anniversario con un look completamente rinnovato.


Da Mercoledì 29 marzo, i migliori ingredienti italiani di qualità ti aspettano in uno spazio dal design contemporaneo, che riflette essenzialità e buongusto.

La nuova architettura del ristorante, firmata dal celebre studio romano Labics, utilizza materiali industriali e tipicamente utilizzati in spazi pubblici come piazze e portici, caratteristici di molte città italiane. Le linee semplici sono la custodia di una semplice, ma contemporanea cucina, capace di proiettare Obicà nel futuro.


Mattoncini, ferro nero, lampade pendenti e un nuovo Mozzarella Bar sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la nuova immagine di Obicà Poland Street, che rappresenta un altro passo nel percorso di trasformazione del brand, iniziato un anno fa con l’apertura di Obicà Cusani, a Milano.

La matericità è stata anche la firma delle nuove aperture, come Obicà Cagliari e Obicà Torino, oltre che dei ristoranti che abbiamo rinnovato, come Obicà Parlamento a Roma e, naturalmente, quello di Poland Street.


Curioso di conoscere il nuovo volto di Obicà Poland Street?

PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.