23/5/2020

Riaprono i nostri ristoranti in Italia: bentornati!

A partire da sabato 23 maggio, riaprono i nostri ristoranti in Italia: il primo è Obicà Duomo a Milano. Nei giorni successivi riapriremo anche gli altri ristoranti Obicà italiani.

Ed eccoci qui, pronti a ripartire insieme a voi!


Obicà Duomo a Milano è il nostro primo ristorante a riaprire: da sabato 23 maggio, siamo pronti ad accogliervi nuovamente sulla terrazza della Food Hall di Rinascente Piazza Duomo, ogni giorno dalle 10 del mattino alle 23.

Poi, nei prossimi giorni riapriremo anche gli altri Obicà in Italia, in cui stiamo giusto ultimando i preparativi per darvi il bentornato nel vostro Obicà preferito.

Al momento Obicà Palermo è aperto solo con servizio drink e caffetteria.

Giovedì 28 maggio riaprono Obicà Brera, sempre a Milano, e Obicà Castel Romano.

Mentre mercoledì 3 giugno riapre Obicà Parlamento a Roma.

Segnatevi le date sul calendario!

In queste ultime settimane abbiamo lavorato molto per rendere tutti i nostri ristoranti ancora più sicuri e confortevoli, nel rispetto delle nuove norme.

Tutti i locali sono stati sanificati con pratiche che d’ora in avanti adotteremo quotidianamente per assicurare una pulizia ancora più accurata degli spazi.

Così come il nostro personale sia in sala che in cucina è stato formato per offrirvi un nuovo tipo di servizio, sempre attento e accurato, in linea con gli standard a cui vi abbiamo abituato.

Mentre in cucina, i nostri Chef hanno dati gli ultimi ritocchi ai piatti del menù estivo, che non vediamo l’ora di proporvi.

Ma cosa cambierà per voi?

Prima di venire a trovarci, vi consigliamo di prenotare. Questo per consentirci di gestire al meglio i flussi all’interno del locale, rispettando la capienza massima che ci è attualmente consentita in ogni ristorante.

All’arrivo al ristorante, nell’attesa di essere indirizzati al vostro tavolo, metteremo a vostra disposizione gel igienizzante per pulire le mani, che potrete utilizzare durante tutto il tempo della vostra permanenza.

Una volta accomodati, noterete che alcune cose sono cambiate, come il menù, in una nuova veste grafica e su un supporto facilmente igienizzabile dopo ogni utilizzo (e presto, anche in versione interamente digitalizzata, consultabile dal vostro smartphone). Troverete anche altri piccoli accorgimenti, come il pane e i condimenti serviti per ogni singolo ospite.

Abbiamo ripensato alcuni elementi della classica esperienza Obicà per permettere a tutti voi di viverla in totale sicurezza, ma anche in piena serenità.  

Certo, saremo tutti un pochino più distanti del solito, ma, dopo mesi di lockdown, sarà davvero bello ritrovarsi intorno a un tavolo, anche a distanza di sicurezza, per condividere bei momenti con i propri parenti e amici.  

Per un po’, dovremo anche stare più attenti nel condividere il cibo. Ma questo non vi toglierà tutto il piacere che provate nel gustarlo - e a noi non toglierà l’amore che mettiamo nel prepararlo.

Vi abbiamo sempre accolti con un sorriso.

Ora non abbiamo più modo di mostrarvelo, ma - tranquilli - abbiamo tanti altri modi per dimostrarvi il nostro affetto.

Come consigliarvi il vino perfetto per le vostre occasioni speciali, viziarvi con i nostri dessert, stupirvi con il gusto unico delle nostre nuove ricette e tornare a rivivere tutti quei piccoli gesti che ci rendono orgogliosi e felici di svolgere il nostro lavoro.

Per alcuni mesi abbiamo vissuto dei bei ricordi condivisi con voi in tutti questi anni.

Bene, ora è finalmente arrivato il momento di crearne di nuovi: vi aspettiamo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.