26/2/2020

Obicà a Milano: un messaggio dal nostro team

Condividiamo con tutti i clienti un messaggio del team Obicà sui nostri ristoranti nell'area di Milano

Gentili Clienti,

siamo tutti consapevoli della situazione che stanno vivendo in questi giorni la città di Milano e il Nord Italia in generale.


Ci teniamo a rassicurarvi sul fatto che stiamo monitorando con costanza gli sviluppi e le direttive governative sul tema, in modo da applicarle, qualora necessario, nei nostri ristoranti.

Ristoranti che al momento sono aperti come sempre, seguendo i normali orari di esercizio.


Questo perché ci sembra utile dare un messaggio positivo al nostro pubblico: Milano non deve fermarsi del tutto, perché la paura non può prevalere.


Oltre alle abituali norme igieniche, in ogni ristorante stiamo adottando pratiche speciali per sanificare i tavoli dopo la visita di ogni ospite, come disposto dal Ministero della Salute.

Così come non abbiamo in servizio dipendenti provenienti dalle aree a rischio indicate dal Governo Italiano, per tutelare sia voi che il nostro staff.


Noi vi aspettiamo, come sempre, per offrirvi un piacevole momento di svago con i nostri piatti. Magari un modo per non pensare a quanto sta succedendo. Oppure proprio per commentare le notizie insieme a un amico, davanti a un bicchiere di vino.


E ci auguriamo tutti che la situazione migliori, per ritrovare il piacere di stare insieme e condividere bei momenti con i propri amici, partner e familiari.


Buona giornata a tutti,


il team Obicà

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.