Food
1/9/2020

Rientro in città? Appuntamento da Obicà!

Le nostre proposte di settembre per vivere al meglio il rientro in città.

Settembre è da sempre sinonimo di rientro dalle vacanze, è il piacere di ritrovarsi con gli amici per raccontarsi i momenti più belli dell’estate e ricominciare a vivere la città. È tornare nei luoghi che ci fanno sentire a casa e riscoprire le nostre ricette preferite, con la compagnia giusta e un ottimo bicchiere di vino.


I nostri ristoranti sono pronti ad accogliervi nuovamente per tornare a vivere insieme tutte quelle piccole abitudini che rendono unico il tempo trascorso insieme.


In Italia, vi aspettiamo a Milano, da Obicà Duomo, in Brera e all’aeroporto di Malpensa, a Firenze in via de’ Tornabuoni, a Roma in pieno centro da Obicà Parlamento e a Palermo sulle terrazze di Rinascente in via Roma. E tutti gli appassionati di shopping sono sempre i benvenuti nei nostri due ristoranti presso i McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle e Castel Romano.


A Londra l’appuntamento è da Obicà Poland Street e Canary Wharf. E da lunedì 7 settembre anche da Obicà St. Paul’s!

A New York vi accogliamo nel nuovissimo dehors di Obicà Flatiron, direttamente su Broadway, e nelle prossime settimane anche da Obicà Madison, il nostro chiosco nell’atrio dell’IBM Building sulla 56th street.


Questo settembre da Obicà vi proponiamo tanti modi per riprendere a vivere al meglio la permanenza in città, senza però dimenticare la voglia di scoperta e il piacere di mangiare bene.

Lo Speciale del Mese

Una delle mete più gettonate di questa estate all’insegna del turismo di prossimità è stata la Sicilia, dove molti di voi hanno magari avuto di gustare un’eccellenza gastronomica dell’area nord-orientale dell’isola: il Prosciutto di Suino Nero dei Nebrodi.

Un pregiato salume dall’intensità aromatica inconfondibile, che, come da tradizione Obicà, per tutto il mese di Settembre vi proponiamo abbinato ai Fichi di stagione nei nostri piatti speciali del mese: la Mozzarella di Bufala con Prosciutto di Suino Nero e Fichi, l’Insalata e la Pizza.

Tre imperdibili combinazioni di sapori per scoprire il re della norcineria siciliana.

L’Aperitivo

Con il rientro in città, è sempre bello ritrovarsi con gli amici per un aperitivo nei propri luoghi del cuore e raccontarsi così i momenti più belli delle vacanze. Assaporando magari il vostro cocktail preferito sulla terrazza con vista Duomo a Milano o sorseggiando un calice di rosso nel chiostro di Obicà Firenze. O concedendovi una birra ghiacciata al tramonto, dopo una passeggiata nel centro di Roma.

Qui da Obicà, potete provare ogni giorno un abbinamento diverso, perché con il primo drink vi offriamo in omaggio una nostra specialità: un Taglierino con un calice di Vino, un Finger Food con un Cocktail, una Pizzetta con una Birra.

E oggi, cosa vi va di provare?

Le Insalate

Per chi preferisce riprendere le sane abitudini - tra un allenamento in palestra e una lezione di pilates - senza però allontanarsi dal clima spensierato delle giornate d’estate, ci sono poi le nostre Insalate, l’ideale per riprendersi dalle abbuffate estive senza rinunciare al gusto.

La carica fresca e genuina della nostra Salmone Affumicato, ad esempio, è perfetta per un pranzo in Brera coi colleghi prima di rientrare in ufficio. Oppure, potete provare il sapore deciso e la carica energetica della Pollo Nostrano dopo una mattinata domenicale di shopping a Serravalle o Castel Romano.  

Il Delivery

Dopo settimane trascorse alla scoperta del nostro Paese, magari a qualcuno di voi farà anche piacere trascorrere alcune serate in tranquillità a casa propria. E se manca la voglia di fare la spesa per riempire dispensa e frigorifero, ma non volete rinunciare a una cena di qualità, con un paio di clic potete ordinare i vostri piatti preferiti direttamente a casa con Deliveroo.

Per gustare un buon piatto di Schiaffoni mentre terminate la vostra serie preferita. O per una cena con gli amici organizzata all’ultimo minuto.


Che sia per un pranzo con i colleghi, un aperitivo con gli amici o una cena con il proprio partner, noi siamo qui, pronti ad accogliervi nel vostro Obicà preferito per vivere al meglio il rientro in città: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.