Food
2/1/2019

Speciale di Gennaio: Carciofi Freschi

Il 2019 inizia con uno speciale del mese che avete tanto amato e apprezzato lo scorso anno: per tutto gennaio, il Carciofo Fresco torna sui tavoli di Obicà.

Il 2019 inizia con uno speciale del mese che avete tanto amato e apprezzato lo scorso anno: per tutto gennaio, il Carciofo Fresco torna sui tavoli di Obicà.


Un tipico ortaggio della tradizione mediterranea, salutare e ipocalorico, perfetto per riprendersi dalle abbuffate del periodo delle Feste, che ti proponiamo abbinato alle nostre specialità in tre piatti speciali.


Scoprili insieme a noi!


Mozzarella di Bufala con Carciofi Freschi

La Mozzarella

La regina della nostra proposta gastronomica incontra il caratteristico sapore dei Carciofi, per un piatto ideale come antipasto da condividere o per una pausa veloce nel corso della giornata.


Il Tortino di Patate con Carciofi

Il Tortino

Una ricetta pensata proprio per queste fredde giornate invernali: un caldo Tortino con i nostri Carciofi uniti a Patate, Salsa al Parmigiano Reggiano e Casatica di Bufala.


I Tagliolini con Carciofi e Speck dell'Alto Adige IGP

I Tagliolini

Un originale mix di profumi e sapori per un primo piatto da gustare più e più volte: i nostri Tagliolini Freschi all’Uovo con Carciofi, Salsa al Parmigiano Reggiano, Casatica di Bufala e Speck dell’Alto Adige IGP.


Quale di questi piatti vuoi provare per primo?

PRENOTA SUBITO nel tuo Obicà preferito!


E, nell’attesa di venire a trovarci, puoi scoprire qualche curiosità in più sul carciofo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.