Ristoranti
16/12/2022

Abbiamo preso il largo e siamo arrivati in Sardegna!

Da venerdì 16 dicembre, Obicà vi aspetta nella Food Hall di Rinascente Cagliari Via Roma, situata nello storico quartiere della Marina

Antica come i miti che la raccontano e i popoli che l’hanno plasmata, Cagliari è un luogo in cui la tradizione è palpabile e custodita con grande cura, proprio come da Obicà.

A poche settimane dall’apertura a Torino, siamo felici di annunciarvi la nascita di una nuova casa della qualità italiana, che sorge stavolta nello splendido capoluogo sardo.

Sapete cosa significa? Che è ora di gustare una Mozzarella di Bufala Campana DOP, una Pizza Alici e Burrata Pugliese o un piatto di Schiaffoni al Pomodoro Bio direttamente affacciati sul mare.


Da venerdì 16 dicembre, Obicà vi aspetta nella Food Hall al 6° Piano di Rinascente Cagliari Via Roma, situata nello storico quartiere della Marina, a pochi metri dalla spettacolare Piazza del Carmine e con affaccio diretto sul mare.

Si stringe ulteriormente, quindi, la partnership con Rinascente: Obicà Cagliari è infatti il quarto ristorante ad aprire all’interno dei department store, dopo Milano, Palermo e Torino.


In linea con il design di tutti i nostri ristoranti, anche l’architettura del nuovo locale cagliaritano è essenziale, materica e moderna, proprio come la nostra cucina.

Geometrie lineari e uno stile cosmopolita si mescolano alla storia che si respira nel capoluogo sardo, creando un connubio armonico tra tradizione e innovazione.


Vi immaginate già davanti a una Pizza Bufala DOP con vista mare?

PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.