Ristoranti
23/4/2021

I ristoranti in Italia riaprono!

Da lunedì 26 aprile 2021, abbiamo finalmente la possibilità di riaprire i nostri ristoranti in Italia. E possiamo così darvi il bentornato nei nostri dehors in centro città.

Abbiamo finalmente la possibilità di riaprire i nostri ristoranti in Italia. E possiamo così darvi il bentornato nei nostri dehors in centro città.


Il primo a riaprire in Italia è Obicà Duomo sulla terrazza di Rinascente Milano Piazza Duomo. Da lunedì 26 aprile, il nostro team vi aspetta tutti i giorni fino alle 22 per una pausa di piacere con la vista più bella della città.


Mercoledì 28 aprile è poi il turno di Obicà Firenze, nel magnifico chiostro di Palazzo Tornabuoni.


Lunedì 3 maggio riapriamo quindi i nostri due locali nei McArthurGlen Designer Outlet a Serravalle Scrivia e a Castel Romano.


Lunedì 17 maggio è il momento dei nostri due ristoranti nel centro della Capitale e di Palermo: Obicà Parlamento in Piazza di Firenze a Roma e Obicà Palermo nella Food Hall di Rinascente Palermo via Roma.

Venerdì 28 maggio riapre il nostro chiosco nel terminal 1 di Milano Malpensa, mentre martedì 1 giugno, con la ripresa del servizio anche all'interno, riaprono le porte di Obicà Brera in via Mercato a Milano.

Sapete già con quale piatto Obicà festeggerete il ritorno al ristorante?

Scoprite le novità del nostro Menù Estivo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.