Ristoranti
19/9/2022

Il nuovo look di Obicà Parlamento

Il primo Mozzarella Bar al mondo riapre a settembre 2022 dopo la completa ristrutturazione degli interni

Oltre che un ristorante dove condividere momenti, esperienze e grandi cambiamenti, ci piace pensare a Obicà come a un luogo che, pur rinnovandosi nella forma, custodisce e coltiva, giorno dopo giorno, la tradizione e la qualità che attraversano l’Italia in lungo e in largo. 


L’ormai diciottenne Obicà Parlamento, prima perla della nostra collana, che aveva scelto di prendersi un momento per rivoluzionare il suo stile, riapre al pubblico con un design che promette di traghettare la semplicità e l’essenzialità della nostra offerta gastronomica nel futuro.


Il nuovo stile minimalista e informale, firma dello studio di architettura romano LABICS, già autori del progetto originale del 2004, è un angolo di design nel nucleo storico capitolino ed emblema di un progetto di rebranding, iniziato con l’apertura ad aprile del nostro Obicà Cusani a Milano, che punta a creare nuovi spazi in cui convivono armoniosamente tradizione e innovazione. E questo è solo l’inizio, perché tra il 2022 e il 2023, tra restyling e nuove aperture, le sorprese non finiranno mai.


Sei impaziente di conoscere il nuovo volto di Obicà Parlamento?

Ti aspettiamo per scoprire (o riscoprire) il piacere di un’esperienza gastronomica di qualità nel nostro storico ristorante romano: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.