Food
1/12/2021

All I want for Christmas is... Truffle!

Per celebrare il ritorno del Natale abbiamo preparato una selezione di piatti davvero speciale con l’aroma e il sapore deciso del Tartufo Nero.

A Christmas Carol è già su tutte le insegne di Broadway, le luminarie di Oxford Street fanno ormai da cornice alle frenetiche giornate di shopping londinesi, la Madonnina guarda dal Duomo di Milano la città che si prepara alle Feste. E così Piazza San Pietro accende il suo maestoso albero, Firenze allestisce il suo storico mercatino di Santa Croce e a Palermo si fanno le prove per il presepe vivente.


Nell’ultimo anno ci sono state poche occasioni per sederci al tavolo di un ristorante e condividere bei momenti in compagnia. E noi di Obicà sappiamo bene che l’atmosfera creata da una tavola imbandita di buon cibo italiano ha un qualcosa di magico - soprattutto durante le Feste.

Per celebrare il ritorno del Natale all’insegna del tempo passato insieme, degli amici e della famiglia, in tutti i nostri ristoranti in Italia e a Londra vi aspetta una selezione di piatti davvero speciale, con protagonista l’aroma e il sapore deciso del Tartufo Nero.


È il momento di scoprire insieme cosa si nasconde sotto l’albero di Natale Obicà!

Speciale delle Feste - Fonduta di Camembert con Tartufo Nero


Vellutata e intensa, la Fonduta di Camembert di Bufala si presenta come la candida e omogenea tela di un pittore, ma non fatevi ingannare: il travolgente sapore di sottobosco dei Funghi Porcini e l’aroma intenso del Tartufo Nero ne plasmano il carattere all’apparenza docile e lo rendono impetuoso.

Speciale delle Feste - Pizza con Speck dell'Alto Adige IGP e Tartufo Nero


Se invece siete in vena di contrasti, impossibile resistere allo scontro armonico tra il gusto affumicato dello Speck dell’Alto Adige IGP, la dolcezza della Zucca e il profumo inebriante del Tartufo Nero della nostra Pizza speciale.

Speciale delle Feste - Tagliolini con Tartufo Nero


Che dir si voglia, il Tartufo è nato con un destino segnato: quello di cadere, sotto forma di una pioggia invernale di foglie leggere mosse dal vento, su un piatto di Tagliolini fumanti. E se il Natale è prima di tutto tradizione, noi vogliamo celebrarla così.


Il Natale di Obicà è già arrivato, non vi resta che provarlo: PRENOTATE ora!


E se la nostra selezione di piatti speciali non ha stuzzicato soltanto il vostro appetito, ma vi ha anche già fatto immaginare un evento speciale per la vostra azienda, una cena esclusiva in compagnia dei vostri amici e famigliari o una festa di auguri indimenticabile, allora non dovete far altro che contattare i nostri responsabili eventi a Milano, Firenze, Roma e Palermo!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.