Food
1/12/2019

Speciale delle Feste: il Tartufo Bianco di San Miniato

Un'eccellenza toscana apprezzata in tutto il mondo per celebrare il momento più speciale dell'anno con tre deliziose ricette.

È arrivato il momento più speciale dell’anno, in cui i palazzi vengono addobbati a festa, le case si riempiono di luci e le tavole vengono imbandite con tante deliziose portate.

Le Feste sono sempre più vicine e portano con loro tutte quelle tradizioni che ogni anno ci piace rivivere insieme a parenti e amici.

Anche da Obicà rinnoviamo una tradizione delle Feste tanto amata dai nostri clienti nei Natali passati, proponendoti come speciale del mese una rarità apprezzata in tutto il mondo per il profumo unico e il sapore indimenticabile: il Tartufo Bianco di San Miniato.


Per tutto dicembre, ti proponiamo questa eccellenza toscana in tre deliziose ricette speciali, da gustare in tutti i nostri ristoranti in Italia, a Londra e da Obicà Flatiron a New York.


Scopriamole insieme!


Una cremosa Fonduta di Casatica di Bufala per riscaldare le giornate più fredde e impreziosirle con l’aroma intenso del Tartufo Bianco e dei Funghi Porcini.

Per assaporare al meglio tutto il gusto di questo prodotto unico, meritano sicuramente un assaggio i nostri Tagliolini all’Uovo con Tartufo Bianco: una ricetta semplice e tradizionale che esalta la qualità degli ingredienti.


Nella Pizza speciale di dicembre, il Tartufo Bianco di San Miniato incontra il sapore deciso dello Speck dell’alto Adige IGP e la dolcezza della Zucca, per un mix di sapori originale e assolutamente da provare!


In più, a Firenze e Flatiron, gli amanti della carne possono gustare anche il nostro Filetto di Manzo al Tartufo Bianco con Fonduta di Casatica di Bufala, Broccoli e Pomodori Secchi.


Ti aspettiamo nei nostri ristoranti per scoprire la tua ricetta preferita e per celebrare le Feste insieme a noi: PRENOTA ORA!


Se vuoi saperne di più su questa eccellenza unica, puoi trovare qui tante altre curiosità.

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.