“Dietro una curva improvvisamente il mare… e una Calamarata!”
Siamo abbastanza sicuri che la canzone di Ivano Fossati non dicesse proprio così, ma queste prime lunghe giornate assolate e i profumi dei nuovi protagonisti dell’estate italiana di Obicà ci hanno proprio fatto perdere la testa.
Da mercoledì 14 maggio in Italia, dal 21 in UK, dal 22 in Francia e a breve anche a NYC, arriva in tutti i nostri ristoranti il nuovo Menù Estivo, che non vede l’ora di sorprendervi con gusti ricercati ma semplici, che si combinano in ricette pronte a raccontare il meglio del Bel Paese.
Abbiamo stuzzicato la vostra fantasia?
Venite con noi per fare due passi sul lungomare di Obicà!

Non serve prendere un aereo diretto in Andalusia per lasciarsi sedurre dal gusto fresco dell’iconico Gazpacho. Naturalmente, ve lo proponiamo in una versione ‘all’italiana’, finita con Stracciatella e Crostini.

Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi forma di dipendenza causata dalla combo Fragole e Burrata, ma vi siamo vicini.
Anche noi, quando le abbiamo provate per la prima volta insieme a Rucola, Spinacino, Fagiolini, Pinoli, Basilico Fresco e Riduzione all'Aceto Balsamico di Modena IGP siamo rimasti senza parole.

Sul lungomare di Obicà sta calando il sole e il cielo si colora di quelle tonalità di giallo, arancione, rosso e rosa che ci portiamo nel cuore tutto l’anno per sopravvivere alle stagioni più fredde. Che poi, sono gli stessi colori della nostra Calamarata.

Se avete sempre avuto un’opinione mutevole sulla Pizza con il Tonno, forse è perché non avete mai provato la nostra Pizza Tonnetto Alletterato.
Stordisce al primo colpo come quelle hit estive che inizi a canticchiare appena le ascolti: la nostra Pizza non canta, ma lo faranno le vostre papille.

Non potevamo che concludere la nostra passeggiata con uno dei quei dolci che non hanno certamente bisogno di presentazioni: il Cannolo Siciliano.
Ci piace sperimentare, ma il gusto autentico della tradizione rimane sempre la nostra anima irrinunciabile.
La fame è tanta e, per fortuna, la nostra estate è lunga e non vede l’ora di accogliervi nel vostro Obicà preferito: PRENOTA ORA!