Text Link
Food
18/5/2022

Nuovo Obicà, nuova Pizza!

Tonda, con lievito madre naturale e farina del Molino Paolo Mariani: la nuova Pizza di Obicà è una delle nuove meraviglie del Summer Menu

Obicà inizia questo nuovo viaggio nella qualità dalla forma perfetta del cerchio, la geometria senza tempo che dà forma al miracolo culinario che emoziona all’infinito. E così, come un richiamo alle origini, la nostra Pizza torna ad essere tonda, la forma più semplice ed essenziale che parla di eleganza e minimalismo, cifra del nostro nuovo volto.

La forma circolare è solo uno degli elementi che fanno della nostra nuova Pizza il simbolo della nuova immagine di Obicà. L’impasto si compone ora, infatti, di una miscela di lievito madre naturale e farina di tipo 1 dell’antico Molino Paolo Mariani, il cui chicco, grazie alla macinazione a pietra, conserva tutte le parti più ricche di sostanze nutritive. Infine, un lento processo di lievitazione di almeno 48 ore, che regala alla base della nostra nuova Pizza fragranza, leggerezza e sofficità.

Non vi resta che scoprire alcune delle nuove Pizze di Obicà, che potete trovare nel Nuovo Menù Estivo!

Obicà Estate 2022 - Pizza Bufala DOP

Ogni parola sarebbe superflua, perché la nostra Pizza Bufala DOP non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Obicà Estate 2022 - Pizza 'Nduja di Spilinga

Una pioggia di diamanti di Parmigiano al Basilico si adagia sull’inconfondibile sapore deciso della ’Nduja di Spilinga e sulla delicatezza della Stracciatella, per una Pizza esplosiva che non stanca mai.

Obicà Estate 2022 - Pizza Filetti di Alici

Se riuscite a trovare una Pizza più estiva della nostra Filetti di Alici con Mozzarella di Bufala DOP, Pomodoro Bio, Stracciatella, Pomodori Datterini Gialli, Frutti del Cappero e Basilico Fresco, fatecelo sapere.

Obicà Estate 2022 - Pizza Burrata e Zafferano

Le nuove Pizze non hanno certo paura di osare, come la nuova e coloratissima Burrata e Zafferano, che dice molto su dove abbiamo iniziato e dove stiamo andando.

Ne volete una fetta?

PRENOTATE ORA nel vostro Obicà preferito!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.